Riconoscimento delle Scuole Tennis – Padel e Beach, progetti Federali, attività tecniche e promozionali, programmazione attività per la Puglia.
Questi i temi della riunione del Settore Tecnico della Federazione Italiana Tennis che si è svolta alla presenza dei Maestri della provincia di Lecce ed alcuni direttori sportivi dei circoli tennis salentini. La riunione, la seconda di un programma itinerante tra le province della Puglia è stata organizzata dal Settore Tecnico Nazionale Istituto di Formazione “R. Lombardi” diretto da Michelangelo Dell’Edera. Dopo i saluti di benvenuto ai partecipanti, il Delegato FIT Elio Pagliara ha presentato il nuovo responsabile dei Maestri della provincia di Lecce Antonio Scala, che subentra al Maestro Andrea Trono ringraziandolo per il lavoro svolto assieme allo Staff Tecnico e a tutti i Maestri che hanno contribuito a raggiungere gli obiettivi, nella certezza che li stessi si adopereranno nella collaborazione con il nuovo responsabile.
Il programma è stato illustrato dal Maestro Antonio Rubino, responsabile della Macro Area Sud (Puglia, Abruzzo, Molise e Basilicata). I Maestri ed i direttori sportivi presenti, Francesco Manca, Irjna Buriachok, Daniele MIcolani, Cosimo Pino, Ivan De Nitto, Tommaso Mannarini, Enrico Ranieri, Marco Lofino, Marco Cezza, Federico Serra, Donato Quarta, Stefano Castrignano’, Fabio Cosi, Luigi Greco hanno contribuito con delle proposte a completare il programma delle attività.